Consulenza Adwords

La migliore consulenza AdWords per voi

Un esperto di Google Adwords sa che la Paid Search è una parte fondamentale e delicata di una strategia di marketing digitale perché si rivolge a quegli utenti che iniziano il loro processo di acquisto digitando sui motori di ricerca una frase, un intento, un bisogno.

Ogni frase, intento o bisogno che l’utente scrive sul motore di ricerca, riconduce a un contenuto e, inevitabilmente, a chi lo ha prodotto.

L’utente, che al giorno d’oggi è esperto e sa selezionare ciò che vuole sul web, sceglie di cliccare su un contenuto o meno, in base alla posizione sui motori di ricerca, la qualità della pagina web, la chiarezza di un titolo e mille altri fattori.

Essendo esseri umani, dotati di sensazioni, siamo più indotti a cliccare nei risultati della SERP di Google, un elemento che percepiamo come contenuto di qualità e che, soprattutto, combaci esattamente con quello che stavamo cercando e che ci aspettiamo di trovare. Ci mettiamo nei panni di chi cerca e per questo pensiamo che il valore aziendale debba avere la priorità nella comunicazione delle inserzioni.
Il valore aziendale da comunicare attraverso l'inserzione e il budget in gioco sono due fattori fondamentali che gestiamo con successo e che ci permettono periodicamente di essere scelti da realtà aziendali, sia italiane che internazionali, per la gestione di campagne PPC (Pay Per Click), con budget elevati e meno elevati, a livello internazionale.

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Campagne PPC

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Lead generation

Le performance in termini di conversioni? Vendite online, lead generation, richiesta contatti e tutto ciò che ha a che fare con una messa in contatto tra cliente e azienda; tutti fattori misurabili e che vengono periodicamente condivisi con i nostri clienti.
La gestione dei parametri e la trasparenza dei risultati periodici con il cliente creano un rapporto collaborativo che, in tutti i casi, ci permette di condividere, modificare e settare i parametri delle campagne in base ad un continuo confronto e alle esigenze di business che ne scaturiscono.
Quando avviamo una campagna PPC, non ci limitiamo al setup, ma riserviamo particolare attenzione al monitoraggio, per poter migliorare le performance di ogni gruppo di annunci di Google Adwords.
Il web è dinamico, il modo di cercare degli utenti cambia e le campagne di advertising devono adattarsi a ciò che l’utente cerca e vuole. Per noi, la continua lettura dei dati è fondamentale per settare keywords e contenuti, per aiutare l’utente a trovare esattamente quello che cercava, attraverso gli interessi, le keywords e la geolocalizzazione giusta.

Un buon mix tra esperienza, competenza e trasparenza è ciò che le aziende cercano e trovano in un consulente Adwords di All Digital Strategy.

Ci occupiamo di Search Engine Marketing (SEM) da oltre 13 anni.
Le informazioni raccolte negli anni riguardo l’ottimizzazione di campagne Adwords per aziende già affermate o startup, ci hanno permesso di affrontare diverse realtà e capire come assicurare che un budget investito, possa essere sostenibile e privo di dispersioni.
Siamo la scelta migliore per le campagne PPC per qualità di gestione e prestazioni, per generare miglioramenti sostanziali.
La nostra esperienza con i motori di ricerca può essere un valido aiuto alla pubblicizzazione di un nuovo o esistente progetto, con la pianificazione di campagne in Italia e all’estero.

Cosa puoi ottenere con questo servizio

 

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Cosa dicono di noi

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